Your Projects, our passion

…un Partner di Ferro!

Your Projects, our passion

…un Partner di Ferro!

Maschera filtrante

Mascherina filtrante in ultramicrofibra tnt anatomica ad uso esclusivo della collettività

Non adatto per uso sanitario o sui luoghi di lavoro come DPI

  • Ecologiche
  • Non Chirurgiche
  • Protezione Ampia
  • Lavabile e Riutilizzabile
  • Taglia Unica
  • Riciclabili

Prodotto ai fini di cui all’articolo 16, comma 2, D.L. 17/03/2020 n.18 ed in conformità alle indicazioni della Circolare del Ministero della Salute 0003572-P-18/03/2020

Mascherina in Ultramicrofibra certificata Oeko-Tex (standard 100, classe prodotto 1) per assenza di sostanze nocive e sicura per il contatto con la pelle. Non contiene PVC.

Materiale riciclabile da smaltire nella plastica

CONSULTA LE NOSTRE CERTIFICAZIONI ED IL DOCUMENTO CON LE SPECIFICHE TECNICHE DELLA NOSTRA MASCHERINA

Richiedi subito informazioni




Dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy ai sensi dell'Art.13 D.lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali

La mascherina è prodotta attivando una piccola filiera di piccole eccellenze della provincia di Ancona che al momento sono ferme a causa dell’ultima catastrofica emergenza. Ciò tuttavia non ha fermato lo spirito imprenditoriale, la creatività e in ultimo non per importanza, lo spirito di aiutare la collettività.
Pertanto un’azienda abile nella lavorazione di un particolare tessuto (ultramicrofibra), una tessile che produce jeans per grandi brand della moda e la nostra, esperta nella commercializzazione di prodotti siderurgici, quindi con un apia esperienza commerciale e di gestione della logistica, hanno realizzato rapidamente questa filiera.
Completano il prodotto le scatole e l’impacchettamento sempre di uno scatolificio della zona.

Proteggiamo noi,

e gli altri.

Top